FAQ

Informazioni Generali
  • Troverete tutte le informazioni necessarie sui nostri prodotti (compresi gli ingredienti e le modalità di utilizzo) nelle relative descrizioni dei prodotti e nei menù a tendina.

  • Siamo molto orgogliosi che il nostro intero portafoglio di prodotti sia privo di prodotti testati su animali. Inoltre, i nostri prodotti sono 100% vegani. Tutti gli imballaggi sono etichettati di conseguenza.

  • I Liquid Lipstick hanno una texture "da agitare prima dell'uso". A causa della loro consistenza, i colori semi-opachi devono essere agitati bene prima dell'uso, altrimenti i pigmenti altamente dosati possono separarsi dagli oli nutrienti. Per questo motivo si consiglia di agitare energicamente il rossetto liquido ogni volta prima di utilizzarlo. In generale, non è un problema se i pigmenti si separano dagli oli. Questo non influisce sull'efficacia.

  • Per garantire la durata dei rossetti liquidi, il prodotto deve essere agitato bene. Inoltre, le labbra devono essere prive di grasso. Pertanto, è necessario pulire e asciugare le labbra e non utilizzare rossetti grassi sotto i rossetti liquidi Banana Beauty. Si consiglia di applicare il colore prima sul labbro inferiore e poi su quello superiore. Lasciare asciugare brevemente il liquido prima di applicare lo strato successivo. Evitare di premere sulle labbra direttamente dopo l'applicazione, altrimenti il risultato non sarà uniforme.

  • Per richieste di cooperazione scriveteci all’indirizzo anna[at]bananabeauty.it e inviateci un link al vostro account Instagram personale insieme a delle immagini mostranti quanti follower vedono le vostre Instagram Stories. Non vediamo l’ora di sentirti!

  • Per motivi di igiene, non possiamo ritirare prodotti già aperti. Il rimborso completo è possibile solo se il prodotto e la confezione sono ancora chiusi!

I nostri prodotti
  • Per Banana Beauty l’obiettivo è quello di rendere i nostri prodotti il più naturale possibile! Tuttavia, per noi è importante utilizzare ingredienti sicuri che abbiano la massima efficacia sulla pelle. Molti ingredienti puramente naturali sono irritanti e, nonostante la loro naturalezza, possono causare irritazioni cutanee. Ecco perchè lavoriamo solo con ingredienti lenitivi e innocui in tutte le formule di prodotto, indipendentemente dal loro stato, che sia naturale o sintetico.

  • Molti dei nostri ingredienti sono “naturali” per definizione, altri no. Da Banana Beauty ci affidiamo al 100% a ingredienti di alta qualità, scientificamente convalidati e rispettosi della pelle. Crediamo nei benefici degli ingredienti erboristici e li usiamo sempre per produrre i nostri prodotti nel modo più vicino possibile alla natura, ma siamo ugualmente interessati a risultati innovativi ed efficaci che la scienza può raggiungere. Ecco perché vogliamo mettere insieme il miglior mix nei nostri prodotti per permetterci di continuare a realizzare i prodotti che amate.

  • Per noi, vegano significa che nei nostri prodotti non vengono utilizzati ingredienti derivati da animali. Tutti i nostri prodotti sono vegani.

  • Nel corso del tempo, abbiamo scoperto che un piccolo numero di ingredienti sintetici sicuri è essenziale per l'efficienza e la stabilità del prodotto. Vogliamo offrirvi i prodotti di make-up più efficaci che siano al 100% vegani e cruelty-free.

  • Questo principio attivo è un ingrediente sintetico che facilita la diffusione del prodotto sulla pelle e la sensazione di leggerezza sulla pelle. Questo ingrediente è utilizzato in molti rossetti e fondotinta a lunga durata perché non fa sbavare o macchiare il colore, ma assicura un risultato uniforme e opaco.

Ordini
  • 1. Riempimento del carrello della spesa – prodotti e codici sconto

    Con il pulsante “Aggiungi al carrello” è possibile selezionare i prodotti che si desidera ordinare. Puoi aggiornare la tua selezione nel “carrello” in qualsiasi momento cambiando la quantità, aggiungendo o riducendo i prodotti. Non dimenticate di aggiornare il vostro carrello prima di continuare il processo di ordinazione.

    2. Cassa – indirizzo e procedura di pagamento

    Se hai già un account, accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Altrimenti puoi registrarti come nuovo cliente cliccando sul campo in fondo alla pagina. Naturalmente, non condividiamo i vostri dati con terze parti esterne alla nostra azienda, a meno che ciò non sia necessario per elaborare il vostro ordine, ad esempio per spedire il vostro ordine. I dettagli della fattura vengono utilizzati anche come dettagli di spedizione per impostazione predefinita. Se vuoi che il tuo ordine venga inviato ad un indirizzo diverso, seleziona il campo “Invia la consegna ad un indirizzo diverso” e inserisci qui il diverso indirizzo di spedizione. Poi seleziona il tuo metodo di pagamento preferito.

    3. Confermare l’ordine

    Se tutti i tuoi dati sono corretti, leggi e accetta i “Termini e condizioni” per completare l’ordine. Poi cliccate su “Invia ordine”.

    Grazie mille per il vostro ordine!

  • Puoi inserire il codice sconto cliccando su “Carrello”. Questo mostra i prodotti che si desidera acquistare. Sul lato destro c’è una sezione per i codici sconto. Poi clicca su “Applicare” e la somma del tuo carrello verrà aggiornata automaticamente. Non è possibile combinare più codici sconto.

    Dopo aver inviato un ordine, un codice non può più essere modificato o aggiornato.

Consegna
  • 1. Via e-mail

    Se effettui un ordine su www.bananabeauty.it e scegli PayPal, Klarna o carta di credito come metodo di pagamento, riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine. In questa e-mail troverete il vostro numero d’ordine e il riepilogo del vostro ordine, il vostro indirizzo di fatturazione e di consegna. Se pagate in anticipo, riceverete prima un’e-mail con le nostre coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico. Non appena avremo ricevuto il pagamento, riceverai una e-mail di conferma.

    Quando le vostre merci sono pronte per la spedizione, riceverete una seconda e-mail con il vostro codice di spedizione e un link per seguire in tempo reale la consegna dei vostri prodotti.

    2. Sul nostro sito

    Puoi ricevere facilmente il tuo tracking link inserendo il numero d’ordine e l’indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l’ordine.

    Se non si riceve ancora un link di monitoraggio, si prega di contattare il nostro servizio clienti qui sul sito e selezionare l’oggetto “Non ho un numero di monitoraggio”.

  • Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della regione e vengono calcolate al momento del pagamento.

    Ecco i dettagli completi della nostra politica di spedizione.

  • I tempi di consegna variano a seconda della regione. Ecco i dettagli completi della nostra politica di spedizione.

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    Ecco i dettagli completi della nostra politica di spedizione.

  • Indirizzi con più di 35 caratteri non sono accettati dal nostro partner logistico. Se il tuo indirizzo è troppo lungo, ti chiediamo di usare abbreviazioni (ad esempio Str. = strada, ecc.) per ridurre la lunghezza totale. È possibile lasciare ulteriori informazioni importanti e supplementi di indirizzo nella colonna fornita.

  • Se il monitoraggio ti dice che il tuo pacco è stato restituito al mittente, può essere che il tuo indirizzo è errato o incompleto. Contattate il nostro servizio clienti e fateci sapere il vostro numero d’ordine, il vostro codice di tracciabilità e il vostro indirizzo completo (il nome del destinatario deve essere lo stesso del nome sulla casella di posta elettronica) – provvederemo noi a organizzare una nuova spedizione.

  • Probabilmente non eri a casa per ricevere il tuo pacco al momento della consegna. In questo caso, controlla se il corriere ha lasciato i dati di consegna nella tua casella di posta elettronica. Il vostro pacchetto potrebbe essere con uno dei vostri vicini di casa o con il custode.

    Dopo che il vostro ordine ha lasciato la nostra casa di vendita per corrispondenza, il fornitore di servizi di spedizione responsabile è responsabile per la consegna del vostro ordine. Se non riesci a scoprire dove si trova il tuo pacco tramite il link di tracking, contatta direttamente il servizio di spedizione per qualsiasi domanda.

    Se non riesci a trovare il tuo pacco, contatta il nostro servizio clienti.

  • Siamo molto dispiaciuti che le siano state consegnate merci danneggiate. Purtroppo, purtroppo, i nostri pacchi sono a volte danneggiati dalla società di consegna quando vengono trasportati a voi. Utilizzate il modulo di contatto e selezionate come argomento “Prodotti danneggiati”. Assicuratevi di aver allegato una foto dei prodotti danneggiati. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi!

Resi e rimborsi
Pagamenti e sicurezza
  • Tutti i gateway di pagamento diretto rispettano gli standard stabiliti da PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.

  • Sì, accettiamo pagamenti online. L'elaborazione dei pagamenti e delle informazioni dei clienti è rapida, semplice e sicura.

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