FAQ Ordini

Come posso effettuare un ordine?

1. Riempimento del carrello della spesa – prodotti e codici sconto
Con il pulsante “Aggiungi al carrello” è possibile selezionare i prodotti che si desidera ordinare. Puoi aggiornare la tua selezione nel “carrello” in qualsiasi momento cambiando la quantità, aggiungendo o riducendo i prodotti. Non dimenticate di aggiornare il vostro carrello prima di continuare il processo di ordinazione.

2. Cassa – indirizzo e procedura di pagamento
Se hai già un account, accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Altrimenti puoi registrarti come nuovo cliente cliccando sul campo in fondo alla pagina. Naturalmente, non condividiamo i vostri dati con terze parti esterne alla nostra azienda, a meno che ciò non sia necessario per elaborare il vostro ordine, ad esempio per spedire il vostro ordine. I dettagli della fattura vengono utilizzati anche come dettagli di spedizione per impostazione predefinita. Se vuoi che il tuo ordine venga inviato ad un indirizzo diverso, seleziona il campo “Invia la consegna ad un indirizzo diverso” e inserisci qui il diverso indirizzo di spedizione. Poi seleziona il tuo metodo di pagamento preferito.

3. Confermare l’ordine
Se tutti i tuoi dati sono corretti, leggi e accetta i “Termini e condizioni” per completare l’ordine. Poi cliccate su “Invia ordine”.

Grazie mille per il vostro ordine!

Come posso utilizzare un codice sconto?

Puoi inserire il codice sconto cliccando su “Carrello”. Questo mostra i prodotti che si desidera acquistare. Sul lato destro c’è una sezione per i codici sconto. Poi clicca su “Applicare” e la somma del tuo carrello verrà aggiornata automaticamente. Non è possibile combinare più codici sconto.

Dopo aver inviato un ordine, un codice non può più essere modificato o aggiornato.


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